31 gennaio 2012

Nuova Collezione!

Finalmente diranno i miei fedeli!! Bhè si, avete tutte le ragioni ed in effetti pure io son un po' "oltre" se così posso dire riguardo alla vecchia collezione. Non che ne sia stanca, eh, mi stà dando ancora grandi soddisfazioni; ogni volta che chiudo le commissioni le devo riaprire per le richieste! E non mi lamento, anzi!! Se penso che i miei personaggi sono MIEI, frutto della mia mente e delle mie matite e non "personaggi" noti e già conosciuti ed hanno questo successo..bhè sono ancor più che soddisfatta!! E questo mi stimola tanto tanto a creare ;)
Quindi, bando alle ciancie, si. Sono al lavoro con la prima illustrazione e si ho iniziato a fare ordini a destra e a manca per il materiale, le nuove confezioni, colori e una NUOVA TECNICA.
Incrociamo le dita perchè se riesco a fare quello che ho in mente, molto probabilmente sarò al settimo cielo da qui al mese prossimo, e forse anche quello dopo *__*

Voi vi chiederete, mbhè e il nuovo tema? Eh, nada. Mi spiace ma resterà ancora TOP SECRET! Su non mandatemi a quel paese ;) Io penso che ne valga la pena, spero anche per voi!!!

A presto!

Nessun commento:

Posta un commento