10 febbraio 2012

Collezione ferma

Oggi sono davvero triste e delusa!! Circa due settimane fà ho fatto un  ordine di materiale e basi per la mia collezione relativa alle maschere. Oggi mi è arrivato un pacco, con la metà dell'ordine presente e al posto del resto un foglio con scritto che il materiale era terminato. Il resto del materiale schiacciato, strisciato e ammaccato perchè era senza imballaggio. Sono davvero delusa, ho lavorato tanto per quell'ordine e quel materiale, volevo che questa collezione fosse perfetta e pensavo di fare l'up da qui a dieci giorni. Non posso fare una collezione di carnevale a marzo -.- Devo decidere ora come muovermi. Ma davvero, prenderei tutto e lo butterei dalla finestra tanto mi sento frustrata in questo momento.
State attente quando spendete i vostri soldi, attente a questi wholesale che promettono e poi...
Una settimana fà mi è arrivato un atro pacco di materiale rovinato ed ho dovuto cambiare la mia idea iniziale per la realizzazzione delle mie creazioni.
Sono triste, demotivata. I soldi me li guadagno con fatica, ci impiego tanto tempo a realizzare le mie bamboline, il materiale costa, e per quanto io cerco di stare attenta a dove acquisto, ho ricevuto tanto tanto materiale scadente. Ed ora pure pacchi mezzi vuoti.

Bu io non mi sognerei mai di spedire nè il materiale nè le mie creazioni in questo stato.
Non voglio fare di tutta l'erba un fascio, ma darvi un consiglio: pagate SEMPRE i vostri ordini con Paypal e fate ordini con larghissimo anticipo. LARGHISSIMO!!!

Nessun commento:

Posta un commento