17 febbraio 2012

Regalino *^*

Ciao a tutti! Questo sarà un post un po' diverso dal solito, ma sapete che amo condividere le mie gioie e non solo con voi. E in un certo senso rimane sempre attinente al mio lavoro..

Oggi, dopo una lunga attesa, ho ricevuto un ordinuccio di un piccolo regalino che mi son fatta un po' di tempo fà.
Si tratta di un astuccio di latta, un note pad e accessorini carini di Sentimental Circus! Non sò se conoscete i personaggi, ovviamente è molto kawaii, ma è un po' diverso dal comune "kawaii"!!
Mi hanno colpita molto i colori e i soggetti che mi stanno dando una grande ispirazione e stimolo: le palette un po' più cupe rispetto al kawaii più "pastelloso", sono molto più vicine al mio personale gusto e animo.
Credo che queste immagini e questi colori saranno molto importanti sia per le mie illustrazioni che creazioni perchè li trovo molto originali e in un certo senso più maturi e credo che posso tirare fuori, ovviamente con il mio stile, davvero qualcosa di nuovo.
Il tema del circo poi, è un altro dei temi che amo, ma che al momento non ho intenzione di esplorare.

Ecco qui le fotine:




L'astuccio è davvero spettacolare, robustissimo.
Ha ben tre vani in cui riporre le matite, le penne ecc.. e anche i vani stessi sono decorati con queste belle illustrazioni. La cosa che mi ha colpito, è che la stampa delle illustrazioni non è la solita, ma ha un effetto satinato, metallizzato che fà dei bellissimi giochi di colori a seconda di come lo si vede (la stampa del broccato sembra un vero broccato *^* ).
Il Note pad invece, ha 5 tipi di fantasie di fogli diversi e la copertina è in carta trattata simil tessuto dalla grana grossa con stampa ad incisione color oro.
Ho preso poi la penna (splendida) e la gommina.
Come vedete nell'ordinuccio c'era anche una matita di Rilakkuma e righellino tattico per disegnare che ha da un lato un sistema a scatto che, aprendolo permette di posizionare i due lati del righello nell'angolo scelto (da 30° a 180°). Chiuso misura 15 cm, aperto 30 cm.

Tutto il materiale è della San-X. Tutto di ottima qualità e molto, molto puccioso!!!

2 commenti:

  1. wow che pucciosità !!! hai deglio ottimi gusti Genny ! **

    RispondiElimina
  2. Siiiiiii... certo che conosco questa linea !!! I LOVE IT ♥♥♥ !!!

    RispondiElimina