17 giugno 2011

Eccomi di nuovo qui, anche se è trascorso un bel po' di tempo dall'ultimo post ;)
Dovrei dedicarmi più spesso a questo blog, me lo riprometto sempre e poi mi perdo nella marea di cose da fare di ogni giorno. E ultimamente le cose da fare non finiscono mai!!!
Ora, in attesa del prossimo Up, vi faccio vedere l'ultima collezione che ho realizzato per il tema di Alice In Wonderland che avevo in ballo da qualche mese e che la mia nuova attitità, ahimè ha ritardato.
Spero che vi piaccia ;) e ricordate che se siete interessati a qualcuno di questi pezzi, contattatemi qui o su facebook e ricordate che le mie creazioni sono in vendita nel mio Shop..! Quello che non trovate è realizzabile su commissione.
Questa collezione presenta delle news per Artemisia, ovvero le scatoline e le mollete per capelli.
Mi sono molto divertita a dipingere le scatole, a decorarle e verniciarle! Ne farò sicuramente molte altre!! Che dire..Buona Visione!!!! :D

Nessun commento:

Posta un commento