21 luglio 2011

Primo giorno dalla chiusura di Artemisia ;) che dire...sono sollevata!!! Non credevo che mi sarei sentita così ma davvero, è come un grande respiro profondo dopo aver pianto e singhiozzato per ore. Non dico che un pochino non mi manca, ma, se devo essere sincera..il mio lavoro lavoro faccio lo stesso, con più calma e serenità ;) Stò facendo cose che da tempo non facevo e che volevo fare con una serenità che da molto non ritrovavo. Inoltre chi mi ha sempre seguita, mi seguirà anche qui e mi ha dimostrato di apprezzarmi e apprezzare il mio lavoro!! Sarà un modo anche per poter offrire più cose, con più calma e in modo meno limitato di quanto non si riesca a fare su Facebook.
Cosa stò facendo?? Ihih presto pubblicherò qualcosina :P
Ma nessuna creazione nuova se non grafica! Dopo l'Up di lunedì per un po' con le creazioni mi fermerò e mi concentrerò sulla grafica e l'illustrazione ;)
Sperando che piacciano comunque :D
Ah, a proposito di Up, creerò una Gallery con tutte le creazioni disponibili per chi fosse interessato e provvederò a redarre un nuovo regolamento.
Ma tutto con la dovuta calma! E' estate, tempo di vacanza no? :P

E....proprio come da vacanza doc, seppure sempre in città e in casa,  perchè non farsi accompagnare da un bel libro?!
Ecco qui la mia lettura! Devo dire che già l'inizio è piuttosto entusiasmante..Vi farò sapere come procede :D


Artemisia

Nessun commento:

Posta un commento