16 ottobre 2011

Finalmente..


..sono di nuovo qui a scrivere.
E' passato un bel po' di tempo da quando ho scritto il mio ultimo post. Ma nonostante tutto sembra ieri.
Il distacco da Facebook e dal mio lavoro un po' sembrava mi fosse servito ma, ora come ora,  mi sento di nuovo un po' triste e spaesata. Sarà che la mia vita purtroppo non è tranquilla e i problemi ogni giorno sono tanti e creare serenamente, sembra un'impresa titanica.
In questi mesi però non sono stata affatto con le mani in mano, anzi, perchè ho sfruttato il tempo nello studio e nell'esercizio della mia più grande passione che è il disegno.
Mi sono esercitata molto, ma erano anni che non disegnavo più e credevo che sarei stata in grado di riprendere mano più in fretta, ma è anche vero che ho cambiato totalmente il mio stile e i miei gusti e ovviamente anche i miei soggetti. Le mie più grandi passioni sono le Fate e lo stile Kawaii e devo dire che sono mondi molto lontani ed ovviamente stili quasi opposti. Quindi il lavoro diventa doppio...

Nel frattempo, ho comunque deciso di riaprire una pagina con le mie creazioni che purtroppo credo abbia deluso un po' le aspettative di chi mi segue ed ovviamente anche le mie. Diciamo che non avevo seriamente in programmadi aprire in questo momento, nè di fare una nuova collezione poichè Stardust, la mia ultima collezione ha avuto poca visibilità a suo tempo, perchè ho chiuso la mia pagina due giorni dopo. Mi sento demotivata e delusa perchè ho investito molto in quella collezione, sia nel lavoro, sia nelle aspettative e perchè non credo sia stava veramente considerata e subito presa come "vecchia collezione".
Purtroppo per una persona che crea, ogni collezione prevede un investimento di materiale e tempo non indifferente e sinceramente non mi sento ancora pronta a fare un nuovo investimento. Non tanto per il materiale ma emotivo. Purtroppo le soddisfazioni scarseggiano. E finchè non mi sentirò davvero motivata, Artemisia resterà in "pausa".
Pausa ovviamente relativa alla creazione in pasta sintetica, ma non per quanto riguarda il disegno ^^
Ah quello no, perchè per quanto riguarda quest'ultimo...beh ho tante idee in testa, ma che hanno bisogno ancora di tantissimo lavoro ;)

Sempre relativamente alla mia pagina su Facebook, per chi ha letto il nuovo regolamento, non sarà di certo una novità, ma per chi non lo avesse fatto, c'è una news che riguarda i Give Away.
Pensavo sinceramente che sarei partita subito con un give away per chi mi ha pazientemente attesa in questi mesi, poichè i miei eventi saranno ESCLUSIVAMENTE fatti per premiare le persone che mi seguono e vivono con me la mia pagina, e non un mezzo pubblicitario.
Io non miro ad avere chissà quante persone, ma sono per i pochi ma buoni ;)
Vista la mancata partecipazione, per ora non me la sento nemmeno di fare evento.

Intanto vi posto alcuni dei miei disegni, spero che vi piacciano ^^





Queste le ho pensate per Halloween ^^






Auguro a tutti un buon inizio di settimana ;)

Artemisia



Nessun commento:

Posta un commento