8 luglio 2011

Rieccomi ^^
Per iniziare, come promesso a chi mi segue su Facebook, ora posterò le mie baguette e il tutorial per farle ;) Questo tutorial è davvero bellissimo e rispetto ad altre è un po' più complesso, ma se guardate il risultato finale...ne vale davvero la pena *___*!!!
Qui sotto le baguette, a fianco invece, degli orecchini realizzati su commissione.



Qui invece potrete trovare il Tutorial per fare Baguette.

Adesso vi parlerò un po' del mio nuovo Up. 
Non sò ancora esattamente quando lo farò perchè in genere quando mi programmo un Up i tempi mi sembrano lunghissimi, e in realtà il tempo vola e mi trovo a finire di photoshoppare le foto proprio mezz'ora prima XD. E visto che non è assolutamente bello per chi mi segue e nemmeno per me che mi stresso per nulla, preferisco finire tutto e poi programmarlo ;)).
Purtroppo ho l'indole della ritardataria..sin da piccola e non sono mai riuscita a farci nulla ù.ù..
Comunque, ritornando alla collezione, questa volta il tema è un po' più ampio e vario: Fate e Natura, Stelle e Polvere di Stelle, scintillii dorati, colore..tanto colore!!! I materiali principali di queste collezioni saranno la resina, il filo di metallo per la tecnica wire, e l'immancabile pasta sintetica (caldo permettendo) e una news: il Polyshrink ^^ 
Con questa ultima tecnica sono ancora all'inizio e in fase sperimentale, ma se ho capito bene come funziona la tecnica..mi aspetto grandi cose *___*
In attesa dell'Up, ecco a voi un'anteprima del mio lavoro ^^



Ora, visto che vi ho fatto attendere un bel po' prima di questo post, vi faccio vedere alcuni dei miei ultimi lavori ed hobby.
Innanzitutto, vado molto orgogliosa di una parure che mi è stata commissionata con tema Twilight Saga, che ho realizzato con la tecnica dello scrabble tile (solo che invece di utilizzare le tessete dello scarabeo ho utilizzato delle basi in pasta sintetica a forma di libro e levigate), e del decoupage per le perle (con fogli tratti dal libro stesso). E' stato uno dei miei lavori più lunghi ma anche uno dei più soddisfacenti ;).


Ora invece, vi mostro qualcosa che ho realizzato per me. E' la prima volta che mi realizzo qualcosa e ne sono felicissima, soprattutto perchè è una cosa che uso costantemente. Si tratta del mio piano di lavoro: e ogni vera creatrice deve assolutamente avere un buon piano di lavoro in vetro. Quelo lo avevo già da un annetto, solo che avevo attaccato la lastra di vetro con lo scotch marrone e inserito tra la tavoletta e il vetro due fogli bianchi. Ma detto tra di noi, era un'ottima soluzione a livello cromatico..ma era di una tristezza assurda.
Presa dalla voglia di rivoluzionare e di spennellare acrilico un po' ovunque dopo dosi massicce di Pain Your Life (XD) e una fissa Kawaii ho stampato dei fogli con un po' di materiale che ho trovato sul web, mi sono armata di colla vinilica ed ho iniziato. Ho continuato poi con un flatting ad acqua in gel (trasparente) che non mi ha soddisfatto ed ho dato la passata finale con il flatting color ambra classico. 
Bhè, devo dire che ora creare con un piano di lavoro così allegro è tutt'altra storia, per il mio umore e per le mie idee!!! Logico che in coordinato ho realizzato anche una cassettierina per tenere le mie formine, il mio mini trapano manuale e tutti i piccoli accessori per creare che perdo sempre un po' ovunque. 
Perchè....un po' di colore ci vuole sempre per rallegrare le nostre giornate ^^


La foto è un po' sfocatina, ma chi mi segue sà che sono un po' imbranata con la macchina fotografica ;)

Ora, dopo avervi fatto il resoconto delle mie ultime giornate, nella speranza che vi piacciano le mie creazioni,  vi auguro buonanotte ;))

Artemisia





Nessun commento:

Posta un commento