1 novembre 2011

Ancora Chibi!

Innanzitutto buon Halloween anche se ormai anche quest'anno è andato purtroppo. Devo dire che amo questa ricorrenza, ma non ne ho sentito minimamente l'atmosfera, probabilmente per il caldo esageratamente prolungato, oppure queste giornate di sole e molto poco tipiche di ottobre.
Mi ricordo che quando vivevo a Padova, ottobre=nebbia=profumo di caldarroste=odore di camino, cosa che purtroppo và sempre più scomparendo e pure qui a Milano, la nebbia è quasi rara!
A parte la tristezza di queste non più stagioni, vi faccio vedere la mia nuova Chibi.
Questa è realizzata su una carta diversa dalla mia solita carta e con le mie nuove matite colorate Polychromos della Faber Castell che sono davvero una grandissima scoperta! Ne sono rimasta a bocca aperta, e dire che uso da sempre le Caran D'Ache, ma queste..*___*
Poi vabbè, ogni genere e ogni stile ha le sue matite ^^



Come sempre, spero in un commento!


Artemisia

Nessun commento:

Posta un commento