7 novembre 2011

Preview

Buon inizio di settimana ;)!
Ho un sacco di cose da dirvi e non sò da che parte iniziare, quindi inizierò in ordine cronologico onde evitare di scordarmi qualcosa.
Purtroppo da mercoledì scorso ho iniziato a  soffrire di un fastidioso dolore alla spalla e alla schiena che ieri era migliorato ma che oggi è tornato a farsi sentire; ho talmente tante cose che vorrei fare e mostrarvi che cercherò di stringere i denti!
Allora, questi sono i primi esperimenti con la resina e le mie illustrazioni ^^
La resina qui è indurita mantenendo delle bollicine e delle imperfezioni, ma sono solo prove e non verranno mai messe in vendita.
I miei bijoux in vendita devono essere impeccabili ù_ù!!
Ma per rendermi conto della resa grafica e generale mi sono stati più che utili, eccoli:



Che ne pensate? Io sinceramente ne sono davvero entusiasta!! ;)
Ho fatto anche delle prove in polyshrink ma non sono ancora soddisfatta da mostrarvele.

Presto altri aggiornamenti!

Artemisia



Nessun commento:

Posta un commento