3 dicembre 2011

Work in Progress

Eh si, mancavo da un bel po' e finalmente, posso fare una delle cose che amo fare di più: scrivere in questo blog. In questo ultimo periodo, dall'ultimo post sono stata indaffaratissima e non ho avuto tempo e modo di mettere in ordine un po' i miei pensieri, presa com'ero (e come dovrei essere) e come in realtà sono, da questo Up. Che poi al tempo della mia ultima pupina, un Up di queste dimensioni non era stato nemmeno lontanamente preso in considerazione.
Avevo iniziato con il desiderio di vedere come le mie piccole chibi stessero in un cammeo belle protette dalla resina, ma nulla di più. Poi mi sono iscritta su Etsy ed ho creato uno shop.
E poi, ho pubblicato su face l'anteprima dei cammei e..bhè, lì ho iniziato a realizzare che forse la cosa funzionava ^^

Eccoli






Da qui mi sono detta, magari una bambolina in pasta sintetica..


O magari qualche charms..



E all'ottima risposta dei miei fans a queste anteprime, mi sono detta, ok sperimentiamo altre bamboline, ma modificando gli occhi che non mi convincevano particolarmente fatti in fimo.
Mi sembrava non spiccassero tanto quanto quelli delle mie illustrazioni.
E questo è stato il risultato:


E loro, bhè, loro si sono fatte notare e tra "Mi Piace", commenti entusuasti, richieste varie, sono state lo stimolo più grande per andare avanti e per credere un po' più in me! E con quella spinta sono nate anche loro:


Che dire se non che sono davvero, davvero felice di tutte le mie fans che tutti i giorni mi seguono, che con la loro fiducia e il loro entusiasmo mi supportano e mi danno grandi soddisfazioni. La mia pagina stà cresendo in fretta e mi sento bene come mai l'altra pagina mi aveva fatta sentire. La paura di non raggiungere le aspettative resta sempre, ma ne farò buon uso per voler dare sempre di più, per essere più precisa e pulita, per avere ancora più cura delle mie creazioni e per creare cose sempre più belle e mie!!

Ritornando allo sviluppo della collezione, stò progettando tutto nei minimi dettagli: dalla ricerca delle perle (rigorosamente in vetro, ceramica e feltro), delle catene e delle scatoline per conservare collane e bracciali.
E oggi mi metterò al lavoro per creare altri charms e sperimentare una nuova tecnica e continuerò a creare le strutture dei bracciali rigidi.


Che dire, sono sommersa di lavoro e creazioni ancora da realizzare, ma sono anche immensamente felice ;))

Grazie a tutti colori che rendono possibile questo mio progetto!
Un abbraccio.


Artemisia

5 commenti:

  1. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  2. eccomii...stavolta ha caricato il mio commento ^^ ancora complimentissimiiiiiii

    RispondiElimina
  3. trooooppo puccioso il blog, già ti seguo su fb, impossibile non seguirti anche qui! Bravaaaaa!

    RispondiElimina
  4. Ma grazie! Sono davvero contenta che hai deciso di seguirmi anche qui! Siii puccioso *_* proprio come lo volevo :D

    RispondiElimina